Sfoglia per Corso  COMUNICAZIONE Laurea di Primo Livello (D.M. 270/2004)

Opzioni
Vai a: 0-9 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Mostrati risultati da 76 a 95 di 387
Tipologia Anno Titolo Titolo inglese Autore File
Lauree triennali 2021 Fact-checking e debunking nell’era del digitale: argomentare efficacemente contro la disinformazione. Caso Covid-19. Fact-checking and debunking in the digital age: arguing effectively against disinformation. Covid-19 case. VOLPIN, SARA
Lauree triennali 2021 Fake news: Analisi del fenomeno e degli strumenti tecnologici adibiti alla rilevazione. Fake news: Analysis of the phenomenon and technological instruments used for the verification process. LOLLIRI, ALBERTO
Lauree triennali 2021 Fake news: le misure contro la disinformazione online nell'Unione europea e in Italia. Fake news: measures against online disinformation in the EU and in Italy. RUSTEMI, LORENA
Lauree triennali 2023 FAMIGLIE CONNESSE Le tecnologie digitali nella vita di bambini fra i 3 e i 10 anni e dei loro genitori. FAMILIES ONLINE Digital technologies in homes with 3 to 10 year-old children. BERTOLDO, VALENTINA
Lauree triennali 2022 "Fattori critici di successo e best practice nella gestione delle microimprese della ristorazione. Un caso di studio multiplo nella Marca trevigiana." "Critical success factors and best practice in managing catering micro-enterprises. A multiple studying-case in the Marca Trevigiana area." LISI, ANDREA
Lauree triennali 2022 Femvertising: strumento di empowerment o strategia di vendita? Femvertising: tool for empowerment or marketing strategy? MESSAGGI, GAIA BEATRICE
Lauree triennali 2022 Giovani e piattaforme streaming: Netflix ha davvero superato la televisione? Youth and streaming platforms: has Netflix really surpassed television? TRIPPI, ANITA
Lauree triennali 2022 Giudicare un libro dalla copertina: l'influenza della percezione nelle scelte di lettura Judging a book by the cover: the influence of perception in reading choices STRAMARE, SARA
Lauree triennali 2022 Gli archetipi nel mondo delle principesse Disney: una rilettura dei modelli originari Archetypes in the princesses Disney world: a reinterpretation of the original models BERTO, CHIARA
Lauree triennali 2020 Gli attentati ai giornalisti negli anni di piombo attraverso la stampa quotidiana The attacks on journalists in the years of lead through the daily press TERRASANTA, CAROLINA
Lauree triennali 2022 Gli effetti comunicativi indesiderati: le pubblicità-scandalo di Dolce & Gabbana e Balenciaga The undesirable communicative effects: Dolce & Gabbana and Balenciaga's scandalous advertisements MALAGUGINI, MARTINA
Lauree triennali 2020 Gli esordi del calcio femminile in Italia durante il periodo fascista; Il Gruppo Femminile Calcistico (GFC), marzo-ottobre 1933 The beginnings of women's football in Italy during the fascist period; The Women's Football Group (GFC), march-october 1933 CIVAI, ALLEGRA
Lauree triennali 2022 Gli insulti di genere nei social network. Un'analisi dei commenti sui profili social di influencer italiani. Gender insults on social networks. An analysis of the comments on the social profiles of Italian influencers. ZILLI, ILENIA
Lauree triennali 2021 Gli inviati di guerra in Ucraina: i primi dieci giorni su LA7 War correspondents in Ukraine: the first ten days on La7 BERTO, ANDREA
Lauree triennali 2022 Green furniture. Comunicare la sostenibilità nel settore arredo Made in Italy Green furniture. How to communicate sustainability in the Made in Italy’s furniture sector PIGOZZO, SARA
Lauree triennali 2020 Green Marketing: Il caso Sorgenia Green Marketing: Sorgenia case study CATTELAN, CHIARA
Lauree triennali 2021 Greenwashing e consumer awareness: riconoscere l’inganno influisce sulle scelte d’acquisto? Greenwashing and consumer awareness: does recognising the deceit influence purchasing choices? MENEGHIN, EMMA
Lauree triennali 2021 I campioni dello sport sono ancora efficaci come testimonial nella comunicazione aziendale? Are sport champions still effective as testimonial for corporate communication? TORNATORE, BEATRICE
Lauree triennali 2021 I Colli Euganei nei social network: contenuti e strategia digitale. Analisi delle attività del territorio tra il 2020 e il 2022. Colli Euganei on social networks: content and digital strategy. Local business analysis between 2020 and 2022. DE FRANCESCHI, DARIO
Lauree triennali 2022 I colori nel cinema digitale. Analisi dell’uso dei colori in prodotti cinematografici nell’era digitale Colors in digital cinema. Analysis of the use of colors in cinematic products in the digital era ZIN, CHIARA
Mostrati risultati da 76 a 95 di 387
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file ad accesso riservato
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile